Silvia Bartolomei..in questo tempo , di attese, chiusure, pause, ho dato spazio a più riflessioni ! Un ascolto maggiore, un entrare sempre più in ascoltando con me stessa!
Diversi anni fa, spinta dalla mia curiosità e ricerca avevo già conosciuto aspetti della Numerologia, ma quest'anno ho voluto approfondire e avere il tempo di curare meglio particolari, come mio nutrimento, come strumento di conoscenza.
E siccome niente viene a caso, una mia amica voleva fare un corso di numerologia e mi ha indirizzato a questa accademia che non conoscevo, ed è stato per me, un attimo iscrivermi, perchè ho scelto con il cuore. Mentre lei poi, non si è iscritta per ragioni personali!
Sono stata piacevolmente colpita dall' organizzazione, Luca Cerutti, che ha presentato i contenuti del corso come un gioiello prezioso e strumento di crescita .
Mi è piaciuto molto il modo di insegnare, di SILVIA BARNABA, che ci ha accompagnato in questo cammino! Sorridente, dinamica, mirata, accogliente, comunicativa e
disponibile, molto preparata; ed esperta e non solo in numerologia!! un corso che lascia un 'impronta, come traccia per chi vuole seguirla, alleggerendo così i propri passi da pesi, verso una propria evoluzione, Siamo tutti unici e speciali con le nostre diversità e collegati e in armonia con gli altri e i confronti sono sempre costruttivi.
Insomma non potevo chiedere di meglio! L'ho considerato più che un corso, un viaggio dentro di me, un modo di capire se stessi e gli altri, un nutrimento.
Ho dato più risposte al mio modo di pensare e di fare, per velocizzare e trasformare in risorse positive, ciò che mi limita !
Quindi un mio ringraziamento sincero alle scelte organizzative di Luca Cerutti e all'impronta che da all'accademia e un grazie di cuore all'insegnante Silvia Barnaba .
Silvia Bartolomei
22/03/2021